UNA PROPOSTA SERIA, NON CHIACCHIERE RETICENI
Veglieonline * 22 giugno 2005 * (politica)* Caratteri grandi-medi-normali * Accessibilità
UNA PROPOSTA SERIA
NON
CHIACCHIERE RETICENTI
Con chiacchiere che dicono e non dicono, la maggioranza Fai non risponde a quanto chiesto da numerosi cittadini (perché il bilancio 2005 è stato approvato dal Commissario Prefettizio, dove erano, dal 2000 al 2004, quattro e mezzo degli attuali assessori, perché c'è il bisogno di una consulenza esterna) e fa l'orecchio da mercante sulla riduzione delle tasse.
Specifichiamo chiaro chiaro!
Al Sindaco "nuovo", agli assessori "stagionati" e ai consiglieri tutti, in nome del 65% dei Vegliesi che rappresentiamo e che in questi giorni ricevono l'avviso di pagamento della Tassa Rifiuti Solidi Urbani, proponiamo la riduzione dl 50% della loro indennità annuale, per poter consentire un minore aumento della Tassa Rifiuti Solidi Urbani, dall'attuale 30% al 18% per il 2005.
I cittadini aspettano subito fatti concreti e risposte chiare in un momento molto difficile della vita sociale. Le promesse e i sogni, che questa maggioranza già incapace di normale amministrazione affida ad un consulente-messia, sono un trucco per rinviare a domani quello che non sa fare oggi.
Vi sembra proposta di minoranze disorientate e confuse?
Veglie, 22 giugno 2005
I consiglieri di opposizione
di centro-destra e di centro-sinistra