Conferenza territoriale sull'infanzia e sull'adolescenza

stampa - torna - chiudi...

a cura di: Veglieonline, 28 febbraio 2002 * "Amministrazione - Iniziative" - Considerazioni

 

Comune di Veglie
Provincia di Lecce
Assessorato ai Servizi Sociali

Oggetto: attuazione legge 285/97 e L.R. n. 10/99
Conferenza territoriale per l'Infanzia e l'Adolescenza

In attuazione delle leggi di cui all'oggetto, allo scopo di favorire la partecipazione, il confronto e la riflessione sulle politiche sociali a favore dei minori, si invita la cittadinanza a partecipare alla "Conferenza territoriale per l'infanzia e l'adolescenza" promossa dall'Amministrazione Comunale il 28 febbraio 2002 alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare.

Nell'occasione potranno essere presentate proposte nelle quali saranno esplicitate le esigenze ed i bisogni espressi all'interno della nostra comunità locale.

Veglie, lì 20.02.2002

L'Assessore ai Servizi Sociali                        Il Sindaco
Sig. Maurizio Spagnolo                                 Dott. Roberto Carlà


Considerazioni sul manifesto.
La data del manifesto (20.02.02) non coincide affatto con la sua pubblicazione; quest'ultima risale al 28 o al massimo al 27 febbraio. E' grave indire una conferenza così importante avvisando i cittadini il giorno stesso o, al massimo, la sera precedente. A me sarebbe piaciuto potervi partecipare, ma avendolo appreso all'ultimo momento non mi è stato possibile spostare altri impegni già presi. Credo sia difficile anche per i presenti improvvisare all'ultimo momento delle proposte concrete e valide... o non si è realmente interessati al parere dei cittadini?!
Non è comunque la prima volta che vediamo manifesti affissi all'ultimo minuto ma con una data di parecchi giorni precedenti. Perché questo?
Claudio Penna.