Chiusura Anno Scolastico 

Scuola Materna Statale "Via Isonzo"

Alcune foto...

La scuola materna statale di Via Isonzo, a Veglie, ha chiuso l'anno scolastico 1999/2000 sotto gli occhi attenti ed emozionati dei genitori degli alunni, confermando ancora una volta che l'impegno di quel team di insegnati che opera in quel plesso è notevolmente alto.

Che sia stata una serata particolare per la scuola di Veglie, lo si poteva già dedurre dalle numerose auto parcheggiate nei pressi della scuola; l'interno non era di meno e per i numerosi spettatori e anche per le autorità scolastiche e politiche presenti. 

Gli applausi a scena aperta, i flash fotografici e le video riprese possono essere considerati degli indici indiretti del valore dato dai presenti al lavoro conclusivo del progetto di educazione ambientale "NATURA 2000 e .....oltre" sviluppato nella fase conclusiva dell'anno scolastico in particolare con la drammatizzazione "NEL BOSCO INCANTATO DI UN POSTO.....CHE C'E'".

Per l'occasione il sig. Provveditore agli studi di Lecce, dott. Antonio Campanelli, il Sindaco di Veglie dott. Roberto Carlà accompagnato dall'assessore alla cultura Avv. Lorenzo Catamo hanno ritenuto opportuno essere presenti a questa importante serata conclusiva , prendendo la parola sia per ringraziare la scuola per il lavoro svolto sia per invitare le insegnati a continuare sulla strada da loro intrapresa da alcuni anni.
Così ancora una volta la collaboratrice Antonietta Martina, insieme alle altre insegnati del plesso di Via Isonzo: Rita Savina, Carla Gerardi, Matilde Mattia, Elena Calò, Maria Albano, Franca Rollo, Antonella Quarta, Lorenza Martina, Anna Carrozzo, Elisabetta Fiorino hanno dato prova del loro impegno nella preparazione dei bambini e delle loro capacità di coinvolgere i genitori nelle fasi più salienti della vita della scuola.
                       
                                                                            Nicola Gennachi

chiudimi...