VEGLIE ONLINE e lo sport

stampa - torna - chiudi...

 

di Nicola Gennachi

Ciao Domenico,

la  passione che trasuda dalla tua lettera, comprensibilmente rabbiosa, è evidente e, da vegliese, ti dico che mi fa piacere vedere ricomparire nel nostro  sonnambulante paese un po' di passione nel portare avanti gli impegni. Perché Veglieonline non si interessa dello sport? Non certamente perché non ci interessa o non veniamo pagati, ma perché ci manca un responsabile. 

L'interesse che continua a trovare questo sito, da parte  dei vegliesi residenti - ma particolarmente  da parte di chi è lontano - per me è notizia quotidiana; se da una parte mi fa piacere, dall'altra mi crea un po' di ansia perché l'impegno richiesto aumenta sempre di più. 

Alla luce di quanto ho detto, è comprensibile che la tua  rabbia venga esternata quando "impedisco", a chi è lontano dal nostro paese, di avere notizie. Ho detto impedisco e non censuro; l'impedimento è dovuto non a cattiva volontà o a pregiudizi di sorta, ma solo ed esclusivamente a  mancanza di tempo e di collaboratori. 

Per inserire sul nostro sito delle notizie o delle opinioni o dei punti di vista, secondo le regole della civile convivenza, non si paga. 

Se per te è successo questo, è stato dovuto - ripeto - alla mancanza di tempo. Possibile questo? Si certamente in quanto ad interessarci del sito  siamo io e Claudio e, ti assicuro, c'è abbastanza da fare, visto che lavoriamo nei ritagli di tempo.

In conclusione: vogliamo  fare una storia, anche fotografica, della squadra di volley del Veglie? Io ci sto ma è indispensabile parte del tuo tempo, del tuo impegno e del tuo sapere.

Ancora un'ultima richiesta: ci stai a fare il corrispondente della squadra di volley per veglieonline?

A presto, aspetto una tua risposta.