INIZIATIVA DEL FERRARI CLUB VEGLIE, IL PRESIDENTE INGROSSO:
"PULLMAN E BIGLIETTI SCONTATI PER I NOSTRI SOCI"
GRAN PREMIO D'ITALIA, NEL SALENTO FERVONO I PREPARATIVI

 

Nel Salento fervono i preparativi per il Gran Premio d'Italia, in programma il 14 settembre sul circuito di Monza. Molto attivo, come al solito, il Ferrari Club di Veglie che offre l'opportunità ai propri soci di partecipare all’evento monzese a condizione particolarmente vantaggiose. La proposta è questa: 1a variante esterna (ex Goodyear) alla prima variante; laterale parabolica situata al termine dei rettilineo opposto alla linea di partenza e prima dell'ingresso alla curva parabolica. Entrambe le tribune sono dotate di maxi schermo tv.

I prezzi sono dunque: 1a variante esterna euro 290,00 anziché in 350,00; laterale parabolica euro 190,00 anziché 230,00. La promozione è valida però soltanto fino al 31 luglio. E c'è di più: il Ferrari Club di Veglie ha allestito anche un pullman per il trasporto dei tifosi dal Salento a Monza. Il costo del viaggio è di 50,00 euro. Gli interessati possono contattare il presidente del Club, Salvatore Ingrosso, al numero 368/7782343 o al numero 0832/970152.

«Anche se mancano ancora tanti giorni al Gran Premio d'Italia stiamo già ricevendo tantissime richieste di biglietti – ha detto Ingrosso ‑ ragion per cui ci siamo subito mossi per essere d'aiuto ai nostri soci».
Dal Quotidiano del 19 luglio 2003.

indice...