IL SALENTO, LA PUGLIA E IL MONDIALE FERRARI 2003
12 ottobre 2003 ULTIMA GARA MONDIALE DI F.1

Il Salento si mobilita per l'ultima gara mondiale di F.1 che si terrà domenica 12 ottobre 2003, con inizio alle ore 7:30, sul circuito di Suzuka (Giappone).

Per questo evento, il più antico Club Ferrari della Puglia, quello di Veglie, che da circa 33 anni opera nel meridione d'Italia, si mobiliterà con tutti i suoi 200 iscritti a sostenere le Rosse di Maranello, per il titolo mondiale di "Piloti e Costruttori".

A disposizione per l'occasione il Parco giochi "Guarini", sito a Veglie in via Bosco che, con la sala provvista di maxi schermo, ospiterà i tifosi e sportivi che vogliano assistere alla gara.

Il presidente del Club Salvatore Ingrosso, invita i Soci, gli appassionati e sportivi di Veglie, per festeggiare la vittoria della Ferrari Campione del Mondo.

Sono certo e sicuro di vederVi tutti a Veglie, con le bandiere Ferrari, le quali non hanno confini e rappresentano, più di qualsiasi altro simbolo, l'intelligenza, la creatività, la tenacia, il prestigio dell'Italia nel Mondo.

P.S. I N G R E S S O     L I B E R O
      Dopo il Gran Premio, sfileremo per le vie di Veglie, concludendo la manifestazione proprio sulla Piazza dedicata al mitico e leggendario "Enzo Ferrari", con la prestigiosa rappresentazione del noto complesso bandistico "A. Reino" città di Veglie.

Ferrari Club Veglie
Il Presidente
Salvatore Ingrosso

indice...