HASCISC IN TASCA E NELLE MUTANDE
ARRESTATO IN CENTRO

Gazzetta  * 10 aprile 2005 * __Chiudimi_|x|__


Hashish in tasca e nelle mutande Arrestato in centro

VEGLIE. Nuovo arresto e ancora per spaccio di hashish. E' il secondo nel volgere di 24 ore eseguito a Veglie. Stavolta in manette č finito Giovanni Perrone, 31 anni, di Veglie. I carabinieri lo hanno bloccato in via Bosco.
Da tempo, in paese, sono stati rafforzati i servizi antidroga. E cosė ai militari non sono sfuggiti i movimenti di Perrone che, fino all'altra sera, non aveva avuto mai a che fare con le forze dell'ordine.
Il sospetto, maturato dagli investigatori dopo controlli ed appostamenti, era che il giovane avesse in qualche modo a che fare con un giro di hashish. E cosė, ieri pomeriggio, č stato fermato per un controllo.
I sospetti hanno trovato subito conferme. In tasca, infatti, gli sono state trovate due confezioni di hashish. Sottoposto ad una perquisizione, poi, dalle mutande sono saltate fuori altre tre dosi. I controlli sono stati estesi pure all'abitazione. E lė sono state rinvenute altre sette dosi, nascoste in bagno, ed un bilancino di precisione. Quanto basta per far scattare le manette con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupafecenti.