Il 6 gennaio alle ore 14,30 presso il centro sportivo S. Giovanni Bosco, presso la Cripta Madonna di Lourdes in Veglie, due formazioni si incontreranno sul campo di calcio: 

gli OPERATORI SPORTIVI da una parte 

gli OPERATORI SANITARI dall'altra.

Medici,infermieri, addetti al servizio di ambulanza e un veterinario, compattamente, almeno nello spirito di solidarietà, affronteranno la formazione composta da operatori degli oratori parrocchiali, delle diverse associazioni sportive e palestre esistenti su Veglie.
Il divertimento sarà certamente garantito in quanto un forte lavoro di prevenzione fatto dai medici vegliesi eviterà ogni possibile spargimento di sangue tra le due competizioni; anzi sembra, a detta dei più informati, che un fremito di solidarietà, dovuto ad un virus inoculato dai medici con finalità vaccinale, dovrà attraversare tutti i presenti. 

Questo virus sembra avere un forte potere di coinvolgimento in missioni umanitarie, tant'è che si pensa che una epidemia di offerte pioverà per questa nobile missione.
Obiettivo comune delle due formazioni è raccogliere dei fondi per garantire un pasto o una formazione scolastica a qualche bambino del KENIA. Più sarà alta la somma raccolta, maggiori probabilità ci saranno per dare dignità ai poveri bambini del Kenia.
MARSABIT è la regione del Kenia in cui si trova la MISSIONE DI LAISAMIS alla quale le offerte raccolte in occasione di questa PARTITA DEL CUORE saranno interamente inviate.
L'invito è per tutti e tutti siamo invitati a portare un amico e il nostro CUORE.

 dott. Nicola Gennachi

commento

marcatori

 torna...

SABATO 6 GENNAIO
ORE 14:30
Centro Sportivo
S. Giovanni Bosco
-VEGLIE -

commento

vignette

chiudi...