Disservizio ente Consorzio Bonifica Arneo

stampa - torna - chiudi...

da: Gennachi Nicola, 17 agosto 2001

C.A. Quotidiano Lecce 
Gazzetta del Mezzogiorno 
www.veglieonline.it 

Spettabile Redazione, con la presente per segnalarVi un disservizio dell’ente Consorzio Bonifica d ’Arneo di Nardò. In data odierna mi trovavo a telefonare al suddetto ente senza ricevere dal numero chiamato nessuna risposta. Successivamente ho provato tutte le utenze intestate al Consorzio di Bonifica, trovando soltanto in una linea la risposta diretta del fax. Ora, visto che annualmente sborso £ 33.000 al Consorzio di Bonifica di Arneo e soltanto 6000£ circa sono effettivamente pagate per usufruire del servizio, mentre il resto dell’importo serve a mantenere la struttura, mi chiedo se è possibile ottenere anche nel periodo di ferie un impiegato che possa dare delle spiegazioni o almeno un nastro registrato che mi indichi lo stato di ferie dell’ente, che per sua natura dovrebbe fornire un servizio di pubblica utilità 365 giorni su 365. Una successiva mia telefonata alla stazione dei Carabinieri di Nardò, per ulteriori chiarimenti, mi informava che non ero il primo cittadino a far presente tale segnalazione e che appositamente era stata fatto uscire un gendarme per il controllo al sito del Consorzio Bonifica d’Arneo, dove campeggiava la scritta di chiusura per ferie fino al prossimo 17 agosto (domani sarà sabato...). Spero che la mia denuncia serva ad una prossima programmazione più oculata e attenta anche all’esigenze dell’utenza. Altrimenti delle 33.000 £ annuali ne pagherò solo 6000 e non mi permetterò quindi di telefonare al Consorzio in un presunto periodo festivo. Colgo l’occasione per porgere i migliori saluti. 

Dott. Nicola Gennachi Veglie (Le) 
Rif.tel: 339-8119453

Altri articoli sull'argomento: Bonifica Arneo: tributi e contributi
                                          Arneo e Bonifica