IL FARMACISTA... DI FAMIGLIA

Veglieonline  * 2 giugno 2005 *  Torna indietro... * Puoi premere ALT+I e INVIO  Chiudi la pagina web * Puoi premere ALT+X e INVIO (politica)* Caratteri grandi-medi-normali * Accessibilità


Il FARMACISTA... DI FAMIGLIA

L'Amministrazione Fai, che altro non è se non una riedizione delle vecchie giunte D.C. - P.S.I. di venti anni or sono, comincia il suo percorso con un formidabile atto di clientelismo, smentendo subito le promesse elettorali di diminuzione degli incarichi esterni. 

Infatti, il sindaco Fai, con un suo decreto, ha nominato il dr. Cosimo Casilli (ad intermittenza deputato al Parlamento per la Margherita) suo consulente sino al 31-12-2005, con un regalo di 8.000 Euro spese incluse.
Il professionista che, oltre ad essere cugino del consigliere di maggioranza Raffaele Ruberti, è già direttore generale alla Provincia con lauta remunerazione, viene assunto con un generico incarico di consulenza.
Essendo di professione farmacista, probabilmente l'on dr. Cosimo Casilli consiglierà al Sindaco le cure più adatte quando i difficili atti di amministrazione gli faranno venire il mal di testa o il mal di stomaco.

Veglie, 31-5-2005                      Alleanza Nazionale - Circolo "R. Becherini" Veglie
  Torna alla pagina precedente Vai alla pagina successiva Chiudi la finestra Aumenta molti i caratteri Aumenta mediamente i caratteri Carattere normale

Valid HTML 4.0!