COSI' LA PENSA IL CIRCOLO BECHERINI DI A.N.

C. Becherini  * 8 luglio *  Torna indietro - Puoi premere ALT+I e INVIO  Chiudi la pagina web - Puoi premere ALT+X e INVIO (politica)* Caratteri grandi-medi-normali * Accessibilità


IN... CAPACI DI TUTTO

Il Sindaco Fernando Fai, in poco più di tre mesi dal suo insediamento, riesce a dare un'altra eclatante prova di assoluta inadeguatezza al ruolo rivestito mentre la sua maggioranza scricchiola.

Infatti, la consigliera Capoccia, che aveva fatto ricorso al T.A.R., per vedersi riconosciuto il diritto ad entrare in Giunta secondo la legge sulla pari opportunità e lo statuto comunale, ha avuto il pieno riconoscimento della sua richiesta.

Ora il sindaco ha 45 giorni di tempo per riformare la sua Giunta (anche attingendo all'esterno) o per motivare adeguatamente il suo rifiuto a concedere spazio al sesso femminile all'interno dell'organo deliberante, rischiando di provocare una paralisi amministrativa che avrebbe potuto evitare se avesse avuto la forza e la capacità di applicare le leggi esistenti.
Anche quest'ultimo infortunio dimostra la desolante incapacità a governare di questa compagine raccogliticcia che, per uno scherzo pesante della politica, si è trovata a vincere le elezioni dell'aprile 2005.
 

Valid HTML 4.0!