A RAFFAELE GRASSO

Mimmo Saponaro * 04 luglio  2006 *  Torna indietro - Puoi premere ALT+I e INVIO  Chiudi la pagina web - Puoi premere ALT+X e INVIO (politica)* Caratteri grandi-medi-normali * Accessibilità


Ho letto con molta attenzione la lettera aperta di raffaele grasso su questo sito e ritengo i suoi, e degli altri proprietari aderenti e non all'iniziativa, problemi a cui tutti dovremmo interessarci per il bene della nostra comunità.
Esprimo pertanto solidarietà e vicinanza a questi concittadini, e li invito a muoversi al fine di poter tutelare in maniera effettiva il loro diritto alla casa, diritto primario ed irrinunciabile.
A nome mio e del Partito che rappresento, i Democratici di Sinistra, ho preso l'iniziativa di informarmi presso gli organi competenti al fine di capire il problema e la vicenda, per poi cercare di intervenire a rimuovere tali ostacoli.
Pertanto, per avere una visione complessiva, politica e tecnica della situazione, invito il signor raffaele e quanti siano parti interessate al completamento della zona PEEP, di mettersi in contatto con il sottoscritto lasciando un recapito all'indirizzo di posta elettronica personale: mimmosapo@yahoo.it.
E' necessario, a mio avviso, essere in tanti per poter ottenere i risultati rischiesti.
A tal fine sarebbe da non escludere l'idea di costituire un comitato di cittadini, a cui dovrebbero aderire anche personalità dotate di competenze tecnico e legali, che possa affrontare con serietà e professionalità la questione.
Saluti cordiali                                                        mimmo saponaro
                                                                segretario democratici di sinistra