Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

Intervengo, non solo come dirigente sportivo, ma anche come ex assessore ai Lavori Pubblici che, nel 2004, si rese promotore del progetto di ampliamento e di ristrutturazione del Campo Sportivo Comunale "Flavio Minetola", oltre che dell'acquisto di 2.500 metri quadri di terreno a Nord per rendere più accogliente quello che,per mezzo secolo, era stato poco più di un buco.

L'amministrazione Fai, dal canto suo, ha programmato un primo lotto scarsamente funzionale rimandando alle calende greche il completamento del complesso e, quello che sta facendo, lo sta facendo anche male.

Infatti, i lavori dovevano terminare a marzo 2007, ma ciò non è stato e il Sindaco, nel Consiglio Comunale del 4 luglio 2007 ed in risposta ad una interpellanza dell'opposizione, ha ufficialmente promesso la consegna per il 10 luglio.

Ad oggi, il Veglie non ha ancora il suo terreno di gioco ed è stato costretto ad affrontare la gara con l'Otranto sull'infame terreno di Salice Salentino che largamente contribuì alla retrocessione dalla Promozione, verificatasi al termine della stagione 2006-07.

Lorenzo Catamo


Campo Sportivo Comunale
L. Catamo
17/09/2007