Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

Comunicato stampa

/Vedi la foto Nella serata di Galà per la consegna del Premio Sandro Ciotti del 14/10/2007, organizzata dalla Fondazione Solidarietà & Cultura onlus, patrocinata dalla Regione Lazio, sostenuta dalla Provincia di Viterbo, dal Comune di Montalto di Castro e da numerosi sponsor locali, il MIDU ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento per l’impegno profuso nella sua campagna di sensibilizzazione verso i temi del rispetto e della tutela dei diritti umani.

Il riconoscimento è stato ritirato dall’atleta disabile Salvatore Caputo, Campione di Tennis in Carrozzina e da Giuseppe Landolfo, Presidente Giovanile del M.I.D.U.. Durante la serata, condotta da Cristiano Militello, sono stati premiati noti personaggi sportivi, tra cui i calciatori Gianni Rivera, Angelo Peruzzi, ed inoltre la campionessa mondiale di ciclismo Marta Bastianelli.
Un riconoscimento particolare è andato alla signora Marisa Grasso, vedova del Commissario Filippo Raciti, nella foto con i rappresentanti del M.I.D.U. e con il Sindaco di Montalto di Castro (VT), Comune che ha ospitato la manifestazione.


Importante riconoscimento per il M.I.D.U.
G. Landolfo
16102007