Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

La circonvallazione di Veglie che fu inaugurata ufficialmente nel marzo 2002 manca ancora del suo completamento perchè,da due-tre mesi,i lavori per il ponte sulla cava Panarese sono stati abbandonati,nonostante che siano stati consegnati nel febbraio 2005 con termine al 7 agosto 2006(come da malinconico cartello tuttora esposto).

E tutti i politici con relativo corredo di appositi comitati che si strappavano i capelli per la realizzazione del ponte dove sono andati a finire? Perchè non protestano più?Non si rendono conto della pericolosità dello stretto percorso alternativo di via Bortoncelli da cui transitano mezzi pesanti che nessuno controlla e il cui passaggio dovrebbe essere interdetto?

Ma forse a questa gente interessava soltanto di vincere una scommessa,infischiandosene poi della sicurezza del traffico e dei cittadini non solo vegliesi,ma di tutta la provincia!

E allora se nessuno parla,lo faccio io e chiedo al signor Presidente della Provincia di far sapere quanto prima quando avranno fine gli interminabili lavori della circonvallazione di Veglie.

Lorenzo Catamo


Ponte sulla cava
L. Catamo
18/10/2007