Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

BUIO PESTO 

Scrivo subito dopo aver rischiato di cadere e di essere investito da un'auto  uscendo da messa nel breve tragitto tra la chiesa di San Rocco e casa mia.

C'è buio pesto per il secondo sabato consecutivo (e non è che in settimana sia andata molto meglio!) in una porzione importante del paese che va da Piazza Umberto I° alla scuola elementare Marconi per poi prolungarsi a via Dante Alighieri e a tutta via Leverano (ancor più pericolosa perché si tratta di via provinciale dove spesso le automobili hanno una andatura più sostenuta).

Senza prolungarmi oltre, chiedo se è mai possibile che in questa nostra martoriata Veglie, dove si è giunti ormai alla paralisi amministrativa, non ci sia un amministratore di buona volontà che cerchi di risolvere questi problemi ricorrenti che sembrano di poca importanza ma non lo sono affatto.

E spero che non mi si risponda che si tratta di lungimiranza politica di amministratori all'avanguardia che sono riusciti a mettere in atto l'operazione "Cieli bui" , non riuscita al famigerato Monti.  Lo spero...
 

Lorenzo Catamo

 


BUIO PESTO
LORENZO CATAMO
18/11/2012