Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

COMUNICATO STAMPA

Ci è gradito rivolgerci alla Stimata Redazione, al fine di darne cortese notizia, che il M.I.D.U. (Movimento Italiano per i Diritti Umani) ha organizzato in occasione del FAMILY DAY che si svolge il 12 Maggio 2007 a Roma un Pulman che condurrà attivisti e simpatizzanti al coteo della manifestazione. Da Lecce , quindi partirà un messaggio forte in difesa della famiglia da parte del M.I.D.U. che da circa 18 anni s’impegna nel sociale in difesa dei fondamentali valori della vita, del rispetto dei diritti umani nei principali settori delle attività sociali.
Da sempre la famiglia, ed oggi finché mai, è la pietra fondamentale del mosaico di una sana vita sociale e nazionale, ecco perché il M.I.D.U. ritiene doveroso impegnarsi a sensibilizzare l’opinione pubblica a mobilitarsi affinché a fare quadrato contro chi ne vuole minare le basi. Il M.I.D.U., quindi con il suo striscione sarà presente a Roma per far sentire la voce del Salento, in difesa della famiglia, storica radice delle nostre tradizioni civili.
La delegazione del M.I.D.U. sarà guidata dai rappresentanti locali del M.I.D.U. Giuseppe Landolfo, Salvatore Caputo e dal Dott. Walter Mazzotta.
Il COORDINATORE PROVINCIALE
Giuseppe Landolfo
Cell. 339/7588735


Ci è gradito rivolgerci alla Stimata Redazione, al fine di darne cortese notizia, che il MIDU ha organizzato in occasione del FAMILY DAY che si svolge il 12 Maggio 2007 a Roma un Pulman
Giuseppe Landolfo
11/05/2007