Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

Un evento degno di nota

 

Martedì 21 luglio, per il quarto anno consecutivo, la famiglia Casaluce, organizza una serata di divertimento con i diversamente abili, presso la pizzeria Zero Uno.

Questa quarta edizione, si arricchisce sempre più di partecipanti; infatti, oltre alle associazioni di volontariato vegliesi (unitalsi, insieme con l’handicap) e dei comuni limitrofi di Salice Salentino, Leverano, Nardò, Porto Cesareo, quest’anno a condividere questo momento di gioia, particolarmente sentito da tutti, si uniranno le associazioni di San Pancrazio, Monteroni, Galatina.

Questo incontro con  persone meno fortunate di noi, che ogni giorno devono affrontare la vita con qualche problema in più, in questa serata si trasforma in un momento d’incontro, di scambio e condivisione e di gioia.

 

Gli organizzatori, ogni anno si prodigano affinché tutti possano trovarsi a loro agio e trascorrere una serata speciale.

Un grazie a tutti coloro che partecipano, affinché una serata normale, si trasformi in un evento speciale, un grazie particolare alla famiglia Casaluce che con tanta umiltà e semplicità, ci da la possibilità anche a noi collaboratori, di vivere un momento speciale.

 

 

Fabrizio Stefanizzi


Un evento degno di nota.
F. Stefanizzi
19/07/2009