Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

GDM 17/05/07 «L'amministrazione guidata da Fai è alla frutta».
Il secco commento viene dai consiglieri di minoranza. «La maggioranza ha approvato un progetto sui Programmi integrati di riqualificazione delle periferie all’ultimo momento, con scarse probabilità di approvazione, anche perché non del tutto rispondente al bando regionale - denuncia la minoranza -
Il sindaco pensa di risolvere la gestione dei beni culturali imponendo soluzioni non condivise nemmeno dalla sua stessa maggioranza.
Per la delibera sulla destinazione d’uso del Convento francescano ha rimediato la solita figuraccia. Mentre per la delibera sull'ipogeo di Largo San Vito - continua la minoranza - ha dovuto prendere atto dell’allon - tanamento di tre consiglieri della maggioranza (Cosimo Spagnolo, Stefania Capoccia, Raffaele Ruberti ndr.) e dell’a s s e s s o re all’Attività Produttive Marcello Vadacca, di conseguenza allo scioglimento dell’assise consiliare ».
«Guardiamo - conclude la minoranza - con preoccupazione alle sorti amministrative soprattutto se dovesse risultare veritiera la notizia delle dimissioni di tutta la giunta già nelle mani del sindaco».
Il sindaco Fernando Fai replica: «Nessuna richiesta di dimissione è pervenuta a me o al segretario comunale».
KATIA MANCA
La minoranza di Veglie all’attacco
«ASSESSORI PRONTI A DIMETTERSI»
Il sindaco Fernando Fai: «È una falsità»
KATIA MANCA
17/05/2007