Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

Da qualche giorno è richiesta la registrazione sul sito per poter accedere alle aree in cui è possibile scrivere (lavagna sulla homepage, sezione Dediche/Messaggi).

Una volta effettuata la registrazione, (ovviamente ci si registra una sola volta scrivendo a Registrazione@veglieonline.it), occorre cliccare sul link LOGIN!!! per accedere come utente registrato. Il saluto personalizzato, sotto il link "STORIA VEGLIE", indica che il Login è avvenuto con successo.

Il sistema del Login fa utilizzo dei cookies, che vengono comunque cancellati quando ci si disconnette e si chiude il browser, non c'è quindi la minima invasione della privacy degli utenti che si registrano o eseguono il login.

Qualsiasi sito utilizza il sistema della registrazione e del login prima di permettere ai propri utenti di lasciare dei messaggi; questo anche per il rispetto dovuto verso gli altri utenti, che non possono essere lasciati alla mercé di chiunque voglia dileggiare o altro.

Non viene preclusa nessuna possibilità a chi vuole scrivere, occorre solo perdere due minuti per registrarsi...

Perché una registrazione? Al di là che è qualcosa di normalissimo e che avviene per la maggior parte dei siti che sono in grado di gestire una registrazione dei propri utenti; al di là della responsabilità che abbiamo verso tutti gli utenti, questo sito è gestito soltanto da due volontari: Gennachi Nicola e Claudio Penna, siamo alla ricerca di altri eventuali collaboratori; attualmente c'è soltanto Dania che, quando può - e ciò ci fa molto piacere e onore - scrive qualcosa.
Il Comune di Veglie non ha nulla a che vedere con questo sito; il webmaster "amatoriale" (Claudio Penna, anche se alle spalle ha decine di ore di corsi specializzati gestiti dal MIUR) e il responsabile legale (Gennachi Nicola) si dividono le spese dello spazio e del nome a dominio veglieonline.it.
Facciamo quello che possiamo, senza pretendere congratulazioni o altro. Non sempre abbiamo il tempo e/o la possibilità di stare dietro a chi scrive stupidate, quindi ANCHE per questo abbiamo pensato alla registrazione.
Ovviamente al mondo non esiste nulla che non sia perfettibile, anche Veglieonline è perfettibilissimo, chi fa per professione questo lavoro può inviarci qualche suggerimento.

Webmaster


Da qualche giorno è richiesta la registrazione sul sito per poter accedere alle aree in cui è possibile scrivere (lavagna sulla homepage, sezione Dediche/Messaggi).
Webmaster
9/06/2007