Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

 

 

LA LISTA DEI MODERATI VEGLIESI PRONTA A SCENDERE IN CAMPO

 

In questi giorni sarà ufficializzata, con una manifestazione pubblica, la Lista dei Moderati Vegliesi, formata da esponenti del PDL, IO SUD, UDC, ALLEANZA PUGLIA e SOCIETA’ CIVILE.

Molti sono i volti nuovi che scendono in lizza con un programma che mira a portare aria nuova e di cambiamento nella vita amministrativa del Paese. Tra questi candidati vi sono donne professioniste e giovani imprenditori dell’edilizia,

 del commercio e dell’agricoltura, nonché esponenti del Ministero della Difesa e della Marina. Tutti hanno in comune l’interesse a far crescere civilmente Veglie dopo le negative esperienze delle passate Amministrazioni.

Il programma politico-amministrativo della Lista sarà pubblicizzato in occasione della presentazione del Candidato Sindaco e dei Candidati al Consiglio Comunale.

L’intesa tra le componenti politiche che fanno parte di questa compagine elettorale è scaturita dall’incontro degli esponenti, provinciale dei Liberli del PDL Dott. Giuseppe Landolfo, di IO SUD Dott. Angelo Tondo e Vito Zimmari, dell’UDC, di Alleanza Puglia dott. Antonio Buccoliero e del suo referente cittadino Daniele De Paolis e dai rappresentanti di alcune Associazioni culturali della Società Civile di Veglie.

Ulteriori notizie saranno rese note appena definito tutto l’organigramma della Lista e il suo programma che, al momento, è al vaglio di tutta la cittadinanza per suggerimenti e consigli.

 

 

Il Comitato Cittadino della Lista

                            

  Addetto stampa

Dott.ssa Patrizia Ingrosso

 

 

CONTATTI:

 

TEL- FAX  0832/966864

Cell. 339/7588735  giuseppelandolfo@libero.it

 


LA LISTA DEI MODERATI VEGLIESI PRONTA A SCENDERE IN CAMPO
Gius. Landolfo
15/02/2010