Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

CI VUOLE RISPETTO PER L’ELETTORE

Stiamo assistendo ad una campagna elettorale a dir poco confusa; confusione certamente indotta volontariamente, soprattutto da alcuni candidati che credono di poter prendersi gioco dei cittadini raccontando della favole davvero fantasiose.

Probabilmente tutto questo discende da uno scarso interesse per il cittadino  e da una impellente necessità di recuperare voti.

Ebbene si, secondo alcuni signori candidati il cittadino sarebbe talmente tanto stupido da credere che una lista vestita “a nuovo” potrebbe improvvisamente schierarsi contro il suo stesso operato.

E sino ad oggi, perché questi stessi signori non si sono mai schierati? Perché hanno consentito che si potesse arrivare sino a questo punto? Ma davvero credete che i cittadini Vegliesi siano intontiti da credere alle favole?

Beh, visti i bei discorsi che sono stati fatti, la risposta non può che essere affermativa.

Allora poichè anch’io mi sento offesa come cittadina, vi chiedo di avere un minimo di rispetto per Veglie e per gli elettori!

Ci vuole rispetto, per i cittadini che si sono impegnati nella tutela del territorio, gli stessi cittadini che hanno incontrato non pochi ostacoli proprio a causa di quelle persone che oggi dicono, al sol fine di racimolare voti, di essere contrari a qualcosa che hanno invece voluto fermamente.

Questo è troppo! Il Cittadino non deve essere ascoltato solo durante la campagna elettorale; le sue prerogative non possono essere poste al primo piano solo per ottenere il voto; la sua intelligenza non deve essere offesa da chi astutamente strumentalizza una battaglia alla quale non ha voluto prendere parte insieme ai cittadini.

Solo in qualità cittadina…………………………………..Serena Saponaro
CI VUOLE RISPETTO PER L'ELETTORE
SERENA SAPONARO
9/03/2010