Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

Non so se si stratta di omertà

 

Caro Giovanni,

non so se si tratta di omertà. Certo è che un episodio del genere avrebbe dovuto far indignare ogni politico locale.

Se un imprenditore tenta di mettere la mordacchia ad un esponente politico, qualsiasi parte rappresenti, offendendolo ripetutamente e pubblicamente, tentando di aggredirlo fisicamente al termine del comizio, avviene qualcosa di estremamente grave e pericoloso per la nostra Comunità, che non deve lasciare indifferenti.

Mi auguro che le forze dell’ordine che si trovavano sul posto durante il comizio facciano il loro dovere e segnalino adeguatamente quanto accaduto. Questo è un punto importante della vicenda.

Vogliamo capire, lo chiedo al Comandante dei VV.UU. di Veglie e al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Veglie, se coloro che erano preposti a garantire l’ordinato svolgimento della manifestazione politica, svoltasi mercoledì in piazza, hanno visto e sentito ciò che TUTTI i cittadini presenti sul luogo hanno visto e sentito.

Giusto per regolarsi sul livello di attenzione delle autorità ed essere rassicurati sul fatto che, anche a Veglie, l’esercizio dell’attività politica è libera e garantita.

 
Antonio Simone


Non so se si tratta di omertà
Antonio Simone
1/01/2010