Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

AZIONE CATTOLICA ITALIANA
Segreteria parrocchiale “SS. Rosario” Veglie
Sito web: www.acssrosario.it - e-mail: info@acssrosario.it
Giugno 2007
CONCORSO “UN LOGO PER L’AC”
REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE:
1. La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti.
2. Ogni partecipante dovrà ideare e realizzare un logo che possa rappresentare al meglio l’associazione di Azione Cattolica della Parrocchia “SS. Rosario” Veglie.
3. L’opera potrà essere inviata esclusivamente in formato cartaceo o su supporto elettronico in formato .jpg o .gif (CD-ROM o floppy-disk) al seguente indirizzo: Parrocchia “SS. Rosario” – Segreteria di Azione Cattolica – Concorso “Un logo per l’AC” - via Dante, 1 – 73010 Veglie (Le). 4. L’opera dovrà essere inedita ed originale.
5. Entro il 6 ottobre 2007 (farà fede il timbro postale) dovranno pervenire presso la segreteria parrocchiale AC le buste contenenti i loghi creati.
All’interno della busta grande (dove è riportato l’indirizzo e l’affrancatura) dovranno essere inserite due buste. Una contenente il logo (in formato cartaceo o multimediale, l’altra contenente nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail del creatore del logo.
La segreteria parrocchiale AC si riserva la facoltà di scartare dal concorso le buste arrivate dopo il termine previsto o le buste non in linea con le indicazioni date nel presente bando.
6. Resta inteso che l’unico modo per inviare la busta contenente il logo è tramite la spedizione postale. Non verranno accettate buste consegnate in altro modo.
7. I lavori non verranno in alcun caso restituiti.
8. All’atto della spedizione dei lavori, ogni partecipante acconsente all’utilizzo libero e gratuito del proprio logo per tutti i fini associativi, parrocchiali e promozionali dell’Azione Cattolica “SS. Rosario” Veglie.
9. Una commissione formata da cinque elementi più un presidente premierà il logo ritenuto più bello da utilizzare per l’Ac parrocchiale.
10. Durante la festa del Ciao ACR 2007 (la data verrà comunicata a tutti i partecipanti al concorso) verrà premiato il creatore o la creatrice del logo primo classificato.
11. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione.
La commissione si riserva la facoltà di premiare (se ritenuto opportuno) il logo più originale e/o quello più simpatico.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo di posta ordinaria: Parrocchia “SS. Rosario” – Segreteria di Azione Cattolica – via Dante, 1 – 73010 Veglie (Lecce) oppure all’indirizzo e-mail: info@acssrosario.it o inoltre consultando il sito web www.acssrosario.it
La segreteria parrocchiale AC


AZIONE CATTOLICA ITALIANA - Segreteria parrocchiale “SS. Rosario” Veglie - CONCORSO “UN LOGO PER L’AC” REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE:
Par. SS. Rosario
24/06/2007