Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

Continuano le coincidenze ed il nostro viaggio. Il 29 Settembre presso la Masseria Torre Nova nel Parco di Porto Selvaggio, dove la natura è ancora viva, festeggiamo il cammino dei viandanti. Il 29 Settembre è anche il giorno dedicato ad Ermes (...e qui la coincidenza) che per gli antichi greci e per i latini era il dio dei viaggi e dei viaggiatori, dei pastori, degli oratori, dei poeti, della letteratura, dell'atletica, dei pes...i e delle misure, dei ladri, nonchè il messaggero degli dei verso gli uomini.
Una festa aperta a tutti. A chi ama la propria terra e cerca quotidianamente di tutelarla, a chi ama la condivisione e lo scambio...Insieme si può!!!

Pensate alla vostra festa.Portate la musica e unitevi ai musicisti che riscalderanno i nostri animi!...Preparate con le vostre mani qualcosa da mangiare, qualsiasi cosa!!!...accesso libero al buon vino!

sarà proiettato il video integrale del viaggio...e le foto inedite!..A seguire musicaEmusicisti!...ci saranno anche alcune delle bellissime persone incontrate lungo il cammino!

http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=108640149195458


salento in movimento
oikos
25/09/2010