Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

COMUNE DI VEGLIE

Provincia di Lecce

SETTORE SERVIZI LL.PP. E AGRICOLTURA

 

 

COMUNICATO STAMPA

VEGLIE– Al via i corsi per l'abilitazione all'acquisto e all'impiego di prodotti fitosanitari e all’idoneità per la raccolta dei funghi epigei spontanei.

 

 

L’Amministrazione comunale di Veglie, di concerto con il Centro Micologico della ASL Lecce, organizza un corso di formazione per il riconoscimento dell’idoneità alla identificazione delle specie fungine per n. 30 candidati.

Il corso avrà luogo presso la sede della Biblioteca Comunale -- Via D. Chiesa del Comune di Veglie nei giorni 11/12/15/16 NOVEMBRE 2010 dalle ore 15,00 alle ore 19,00.
Le domande di partecipazione  dovranno essere presentate entro il 31.10.2010.

L’Assessorato all’Agricoltura ha promosso, inoltre, un corso per l’abilitazione all’acquisto e all’impiego di prodotti fitosanitari, in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (SIAN), con il  Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPESAL) e con l’ Ispettorato Provinciale dell’Agricoltura di Lecce.

Al suddetto corso, chesi terrà presso la Struttura Fieristica di via Salice, dal 04.11.2010 al 22.11.2010 potranno partecipare tutti gli interessati che ne faranno richiesta entro il 31.10.2010.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Agricoltura o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune ubicati presso la Sede municipale in via Parco delle Rimembranze.

 

Veglie,lì 18.10.2010                           IL SINDACO

                                                          Alessandro APRILE

                                                                       

 


Al via i corsi per l'abilitazione all'acquisto e all'impiego di prodotti fitosanitari e all’idoneità per la raccolta dei funghi epigei spontanei
URP Veglie
20/10/2010