Replica al ragioniere Naccarelli

stampa - torna - chiudi...

da  Mimmo Saponaro, del 12 maggio 2001

In riferimento a quanto esposto dal ragioniere Naccarelli del Comune di Veglie, vorrei dare una replica, del tutto personale e nemmeno faziosa, sulla accusa politica rivolta allo schieramento di centro-sinistra, il quale, a suo dire, ha organizzato e complottato fatti a pochi giorni dalla data elettorale.

Noi i consensi li abbiamo guadagnati e li continueremo a guadagnare sul campo...mai e nessuno si sognerebbe di tirare fuori una accusa ingiuriosa sulla persona, solo per accalappiare voti; questo perché le forze aderenti al centrosinistra lavorano a favore dei cittadini .... DA SEMPRE, e non a favore di interessi localizzati.

Mi meraviglio del rag. Naccarelli, da me considerato una persona stimabile, che abbia messo in giro tale calunnia nei confronti del centro-sinistra.

E' la destra, e il suo centro, che ha impostato una campagna elettorale sullo scontro e sulla tensione....la sinistra non reagisce, neanche quando uno dei suoi leader viene chiamato "Vecchio Bolscevico".

Noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto onestamente, senza forzare nessuno, ma convincendo i cittadini sulla base di un programma elettorale serio, che veramente è un impegno verso gli italiani...Noi vogliamo traghettare l'Italia verso il benessere, verso la giusta amministrazione, verso la correttezza politica degli impegni presi.

Non siamo come il centro-destra che si inventa un programma....ma nessuno lo ha mai visto.

Parla di riformare la burocrazia....QUELLO LO ABBIAMO GIA' FATTO NOI.

La sua denuncia verbale verso il centro-sinistra è carente di una cosa...delle fondamenta.

E se le fondamenta mancano o sono insufficienti....la casa crolla; ma non vi preoccupate....solo la casa può crollare, LE LIBERTA' LE GARANTIREMO NOI.

MIMMO SAPONARO

Sinistra Giovanile